Soggiorno in albergo 🏨
Il set cortesia è necessario: sapone, shampoo e cuffia per la doccia fanno ormai parte dell’arredo. E come ogni cosa data per scontata, viene ormai poco considerata, sia da chi la riceve che da chi la offre.
Ma cosa succede quando aggiungi l’inaspettato? Succede che le persone lo notano, che mettono da parte ogni discrezione e vengono a chiederne ancora, che il tuo marchio accompagna il tuo ospite ben oltre il suo soggiorno da te.
GP TIPS ❕
Aggiungi l’inatteso. Una sorpresa, un regalo vero. Non solo quindi docciaschiuma e crema corpo: lascia che i tuoi ospiti scoprano con un sorriso che hai pensato per loro un raffinato kit per la pulizia delle scarpe, un paio di morbide infradito per la doccia, una pratica busta di tessuto per la biancheria usata.
GP TIPS ❕
Lascia la scia. Scegli fragranze indimenticabili. Forse non sai che esistono linee di goodies di alta profumeria: seleziona la tua, personalizzala e regalala. Aggiungi prodotti di alta fascia, come creme e lozioni. I tuoi clienti avranno il ricordo di un soggiorno curato in ogni dettaglio, proprio come chi li ha ospitati.
IL NOSTRO CATALOGO MULTIGADGET
#marketing #goodies #wanderlust #gadget #mice #hotellerie