“Si va in fiera tra 10 giorni, presto, un gadget!” 🥶
Sappiamo che la Cenerentola nell’organizzazione di un evento è sempre ciò che lascerai al tuo pubblico. Male!
Se quello che ti serve è uno strumento di comunicazione, se vuoi lasciare il segno e ottimizzare i costi, è fondamentale partire per tempo.
Cosa significa “per tempo”? Significa programmarlo quando inizi a pianificare la tua esperienza fieristica. Fermi lo stand, prenoti gli alberghi e i voli, ristampi i cataloghi e… progetti il tuo articolo promozionale!
Questo tempo ti servirà per:
🎯 mettere a fuoco il messaggio: il tuo investimento deve avere un sicuro ritorno in termini di awareness. Niente gadget a caso!
🔥 trovare l’oggetto perfetto: individuato il settore, devi esplorare le idee wow.
🔎 valutare il risultato: la personalizzazione grafica di un oggetto conta moltissimo, non può essere casuale.
💰 ottenere il miglior prezzo: la produzione è per te un investimento da valutare con calma, nel giusto rapporto qualità/tempi/costi.
Muoversi per tempo dunque è il segreto. Non pensavi bastasse così poco, dì la verità!
#gadget #brandawareness #marketingb2b #eventplanning